Daemon X Machina è chiaramente un prodotto di gusto nipponico, dunque il nuovo trailer pubblicato oggi da Marvelous e in perfetto stile anime si accorda perfettamente all'atmosfera del gioco, raccontandone il prologo in grande stile.
Il nuovo trailer di Daemon X Machina è stato realizzato da Satelight, studio d'animazione nipponico che ha lavorato in precedenza a vari film e serie di Macross tra cui Macross Frontier, Macross Delta e Macross Zero, dunque è una scelta perfetta per mettere in scena una storia incentrata su mech da combattimento.
D'altra parte, il mecha designer di Daemon X Machina è Shoji Kawamori, che è proprio il creatore di Macross, dunque la scelta è praticamente perfetta. Vediamo dunque qualcosa sulla storia alla base di Daemon X Machina in questo nuovo trailer riportato sopra alla news, ovviamente di carattere interamente narrativo.
Per saperne di più su Daemon X Machina, potete leggere il recente provato pubblicato il mese scorso da Aligi Comandini, nel quale vengono illustrate le caratteristiche del gioco e alcuni miglioramenti applicati nel corso dello sviluppo in questo periodo di avvicinamento alla data di uscita, fissata per il 13 settembre 2019.