Darksiders Genesis: un trailer su War e il suo cavallo rosso 2

Vediamo un nuovo trailer di Darksiders Genesis, incentrato interamente sul personaggio di War, uno dei quattro cavalieri dell'Apocalisse che rappresenta la guerra.

VIDEO di Giorgio Melani   —   05/09/2019

Un nuovo trailer per Darksiders Genesis presenta War, uno dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse e protagonista di questo nuovo capitolo della serie.

War rappresenta la guerra, ovviamente, ed è il più giovane dei quattro cavalieri, responsabile del cavallo rosso: aggressivo in battaglia ma anche dotato di un certo codice d'onore, War è specialista nel combattimento utilizzando la propria arma Chaoseater e dotato di una possente armatura.

Il suo cavallo è il poderoso Ruin, il cui nome è tutto un programma, al di là dell'aspetto elegante e forte. War è stato ingiustamente accusato da Abaddon di aver fatto partire l'Apocalisse troppo presto e per questo è stato imprigionato per cento anni dal Charred Council.

War è uno dei protagonisti di Darksiders Genesis insieme al fratello Strife, con la possibilità di scegliere se utilizzare uno o l'altro combattente. La storia di Darksiders Genesis rappresenta un prequel e illustra gli eventi precedenti al primo capitolo, con i piani oscuri di Lucifer per distruggere l'equilibrio a favore dei demoni dell'inferno.

Darksiders Genesis pc

pc  ps4  xone  nsw  stadia 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su Steam