28

Fortnite e Splatoon 2: nuova collaborazione tra Epic Games e Nintendo in arrivo?

La prossima collaborazione a tema Fortnite Battaglia Reale potrebbe riguardare Splatoon 2, ecco alcuni dettagli scoperti dai dataminer.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/09/2019

Il mondo di Fortnite Battaglia Reale e di Epic Games funziona esattamente in questo modo: deve ancora arrivare una collaborazione annunciata da giorni, e si pensa già alla prossima. Ma nelle prossime settimane il Battle Royale potrebbe davvero fare faville, perché scenderebbe in campo addirittura Nintendo.

Dopo la collaborazione tra Epic Games e Fortnite a tema IT, la prossima iniziativa dovrebbe coinvolgere Nintendo ed essere a tema Splatoon 2. Proprio così: il mondo dei calamari e dei polpi più colorato di sempre arriverà su Fortnite Battaglia Reale, con alcuni oggetti cosmetici a tema, per esempio i dataminer e leaker del titolo hanno già individuato una Skin.

Se la collaborazione si rivelerà veritiera (mancano conferme sia da Epic Games che da Nintendo), non è da escludere una possibile nuova area di gioco sulla mappa principale. Del resto l'area desertica è stata trasformata a tema Pandora e Borderlands 3: che Epic Games sia pronta a trasformare una nuova zona in un'arena di Splatoon 2? Vi terremo aggiornati.