Borderlands 3, pre-caricamento confermato su Epic Games Store per la versione PC 22

Anche la versione PC su Epic Games Store consente il pre-caricamento di Borderlands 3 a partire da 48 ore prima del lancio del gioco, ovvero dalla mattina dell'11 settembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/09/2019

C'erano dubbi al riguardo, dunque Gearbox ed Epic Games hanno pensato bene di chiarire la questione confermando che il pre-caricamento di Borderlands 3 è disponibile su Epic Games Store per la versione PC.

Considerando che il servizio in questione non è uno standard su Epic Games Store, non era certa la sua presenza per Borderlands 3, anche se l'importanza del titolo ovviamente lo suggeriva. Allora accogliamo con piacere la notizia che il pre-caricamento potrà essere effettuato anche per la versione PC, così come sarà disponibile per PS4 e Xbox One.

Ovviamente, per accedere alla funzione è necessario aver preordinato il gioco, se si rientra in tale casistica allora è possibile iniziare download e installazione in anticipo sulla data di uscita del gioco.

Il pre-caricamento sarà disponibile precisamente due giorni prima del rilascio ufficiale del gioco, ovvero da circa la mezzanotte dell'11 settembre 2019. Qualche giorno fa sono stati annunciati anche i requisiti ufficiali hardware per la versione PC di Borderlands 3.