10

Assassin's Creed 4: Black Flag e Rogue Remastered avvistati per Nintendo Switch

Dal catalogo di un rivenditore spuntano Assassin's Creed 4: Black Flag e Assassin's Creed Rogue Remastered per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/09/2019

Sembra che ci siano altri due capitoli della serie Assassin's Creed di ritorno sulle scene in versione Nintendo Switch, con Assassin's Creed 4: Black Flag e Assassin's Creed Rogue Remastered, in base ad alcuni avvistamenti.

In particolare, i titoli Assassin's Creed 4: Black Flag e Assassin's Creed: Rogue Remastered associati a Nintendo Switch sono comparsi sul listino del rivenditore The Console Club, che a loro volta sembrano essere placeholder di una sorta di collection contenente entrambi i titoli insieme in arrivo appunto per la console Nintendo.

Come data di uscita, quella segnalata è il 6 dicembre ma potrebbe anche questo essere un semplice placeholder in attesa di una data più definita. Considerando il nuovo Nintendo Direct fissato per domani notte e concentrato sulle prossime uscite per Nintendo Switch, a questo punto è possibile che qualche informazione al riguardo emerga proprio da tale evento.