Daymare: 1998, un video con i primi 15 minuti di gameplay su PC 12

Diamo un'occhiata a un interessante video di gameplay con i primi 15 minuti della campagna di Daymare: 1998, il survival horror del team italiano Invader Studios.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   26/06/2019

Daymare: 1998, l'atteso survival horror sviluppato dal team italiano Invader Studios, si mostra in video con i primi 15 minuti di gameplay catturati su PC.

Le sequenze mostrano il protagonista di Daymare: 1998 recarsi in elicottero presso un avamposto da cui è stato lanciato un allarme e ritrovarsi ben presto ad avere a che fare con un'invasione di zombie.

A guardare questi primi minuti della campagna si ha la sensazione di un'esperienza solida e affascinante, chiaramente ispirata a Resident Evil 2 ma apparentemente dotata di una buona personalità.

Sul piano tecnico ci si muove invece fra alti e bassi, com'era lecito immaginare considerando il budget a disposizione del team italiano. Nonostante ciò, alcune implementazioni non mancano di sorprendere, come ad esempio la possibilità di smembrare il corpo dei nemici a seconda della zona colpita.