Deathloop: il trailer dallo showcase di PS5 mostra l'action di Bethesda

Un trailer pubblicato durante lo showcase di PS5 ha mostrato in maniera estensiva Deathloop, lo stiloso e un po' folle action di Bethesda.

VIDEO di Luca Forte   —   16/09/2020
20

Un trailer pubblicato durante lo showcase di PS5 ha mostrato in maniera estensiva Deathloop, lo stiloso e un po' folle action di Bethesda in arrivo su PS5 e PC.

Il nuovo trailer porta i giocatori nella mente del protagonista, Colt, mentre dà la caccia a due degli otto bersagli chiave che lo tengono imprigionato in un loop temporale sull'isola di Blackreef. Il classico stile di gioco Arkane offre varie modalità di eliminazione dei bersagli e la facoltà di individuarne più di uno nello stesso posto simultaneamente, il tutto grazie a indizi da mettere insieme in un perfetto rompicapo mortale prima che il giorno ricominci da capo.

Questa premessa è servita per Arkane Studios per creare un action adventure dalle forti tinte action e dallo stile estremamente riconoscibile. Un gioco molto curioso che sarà curioso scoprire nei prossimi mesi. Deathloop è previsto nel secondo trimestre 2021.

Cosa ve ne pare?