5

Destiny 2: i Rinnegati, gameplay e novità della modalità Azzardo

Durante l'E3 2018 abbiamo provato le novità di Destiny 2: i Rinnegati, tra cui la nuova modalità Azzardo. Ve le raccontiamo in questo video

VIDEO di La Redazione   —   23/06/2018

Una delle principali novità della nuova stagione di Destiny 2, intitolata i Rinnegati, sarà senza dubbio Azzardo, una modalità inedita dalle meccaniche ibride, che mescolano PvE e PvP in un'esperienza di gioco competitiva e cooperativa. In questa nuova opzione, due squadre composte da quattro giocatori devono affrontare in parallelo ondate di nemici in piccole arene, nel tentativo di eliminarli e raccogliere una risorsa da accumulare e riportare alla base nel più breve tempo possibile: è quindi una modalità frenetica, intensa e in cui viene premiato chi si prende dei rischi, sebbene andrà verificato ancora il numero di arene e di variazioni nelle meccaniche all'interno di una stessa mappa. Dopo aver provato Azzardo durante una sessione di catture all'E3 2018, Federico ci racconta in questo filmato le diverse caratteristiche nel dettaglio e dà le sue impressioni su quello che potrebbe rappresentare Azzardo per il futuro del gioco.

Destiny 2: I Rinnegati è il tentativo di Bungie di rilanciare il suo shooter multigiocatore attraverso nuove opzioni, importanti novità nel gameplay ed eventi ricorrenti. Chi fosse rimasto indietro potrà usufruire di un boost di esperienza, applicabile a un solo personaggio, e che permette di raggiungere immediatamente il level cap utile ad affrontare le nuove sfide. La data d'uscita di Destiny 2: I Rinnegati è prevista per il prossimo 4 settembre.