La Stagione della Caccia è iniziata in Destiny 2: Oltre la Luce, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Bungie. L'evento, che si concluderà a febbraio, vedrà l'introduzione di diverse novità.
Come abbiamo scritto nel nostro speciale su Destiny 2: Oltre la Luce, la nuova espansione rappresenta una grande occasione di rilancio per il franchise e sembra che gli sviluppatori abbiano fatto tutto il necessario per raggiungere tale obiettivo.
La Stagione della Caccia porta con sé un nuovo level cap di potenza e un nuovo manufatto con nuove mod e miglioramenti per il combattimento.
La Stagione della Caccia si svolgerà dal 10 novembre al 9 febbraio e la Missione Stagionale inizierà il 17 novembre. I giocatori potranno dare la caccia ai seguaci di Xivu Arath in una nuova attività specifica per la stagione.
NUOVA QUESTS E GEAR
La stagione della caccia avrà un gran numero di nuove attività e gear:
- Impresa Esotica Falco Lunare
- Nuovi armi per le Prove di Osiride
- Nuovi set di armi rituali
- Nuovo Pass Stagionale e ricompense
- Nuovi ornamenti armatura universale
Durante il periodo delle vacanze tornerà anche l'evento stagionale dell'Aurora e i Guardiani potranno consegnare ancora una volta i biscotti in tutta la galassia.
Quest'anno saranno disponibili nuove ricette da consegnare a vecchi e nuovi amici offrendo ai giocatori pacchetti evento e una nuova arma.