E3 2019: desideri e speranze della redazione 37

Mentre mancano pochi giorni all'inizio dell'E3 2019, la redazione di Multiplayer.it racconta i suoi momenti e i giochi più attesi della fiera, e gli annunci che vorrebbero vedere.

VIDEO di La Redazione —   05/06/2019

Ci siamo, l'E3 2019 sta per iniziare e mancano ormai solo una manciata di giorni all'apertura dei cancelli della fiera più importante per gli appassionati di videogiochi. I nostri inviati stanno già preparando le valigie per Los Angeles e il team della redazione di Terni è alle ultime battute di trucco e parrucco, ma tutti sono carichi e impazienti come non mai! Non potevamo però lasciarli cominciare senza quella che è ormai una tradizione pre-E3, ovvero la domanda che temono più del Pyramid Head di Silent Hill. Qual è il momento dell'E3 più atteso dalla redazione? Nel video raccontano rapidamente le conferenze e i giorni che più attendono. Inoltre, come ogni anno ci dicono qual è il loro sogno nel cassetto per questa fiera, il gioco che, più di tutti, vorrebbero vedere annunciato.

Insomma, noi di Multiplayer.it ci prepariamo a seguire l'E3 con un coverage senza precedenti, dagli Stati Uniti come dall'Italia, fatto di servizi esclusivi, videodiari, dirette delle conferenze e una serie di ben quattro puntate speciali del Cortocircuito, il nostro talk show che andrà in onda su Twitch dal 10 al 13 giugno. Quest'anno lanceremo poi un nuovo format apposta per voi, il Controcircuito, che partirà venerdì 7 giugno e vi terrà compagnia in queste calde serate di fiera con tanti ospiti d'eccezione. Si prospetta un evento entusiasmante, e non vediamo l'ora di seguirlo insieme a voi. Per rendere l'attesa più sopportabile riempite lo spazio qua sotto al video di commenti, facendoci sapere quali annunci vorreste vedere e quale sarà secondo voi il momento più interessante dell'E3 2019.

#E3 2019

E3 2019: tutte le news, articoli, informazioni, video, immagini sulla fiera dedicata ai videogiochi più importante in assoluto. L'Electronic Enter ...