14

FIFA 20, video e dettagli sulla Bundesliga dalla Gamescom 2019

In concomitanza con la Gamescom 2019 Electronic Arts ha pubblicato un video e i dettagli relativi alla presenza della Bundesliga in FIFA 20.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   22/08/2019

FIFA 20 promette l'esperienza definitiva con la Bundesliga, come mostra il video pubblicato da Electronic Arts in concomitanza con la Gamescom 2019.

Con tutte le 36 squadre di Bundesliga e Bundesliga 2, 13 nuovi stadi, più di 180 nuove scansioni dei volti e il pacchetto telecronaca ufficiale, solo FIFA 20 ti permettere di vivere al massimo la Bundesliga.

Dalla modalità Carriera a VOLTA FOOTBALL, che tu scenda in campo con i campioni in carica del Bayern Monaco, con il Borussia Dortmund, con lo Schalke 04 o con il Werder Brema, goditi l'esclusiva esperienza della vera Bundesliga in FIFA 20 per sistema PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nuovi volti
Con oltre 180 nuove scansioni dei volti dei giocatori, in FIFA 20 potrai vedere le tue stelle preferite della Bundesliga come Jadon Sancho, Kai Havertz e centinaia di altre ricreate nel gioco con il massimo livello di dettaglio.

Nuovi stadi
Senti il rumore dei tamburi e dei cori assordanti mentre vivi l'atmosfera più famosa del mondo della Bundesliga in 13 nuovi stadi nelle modalità Calcio d'inizio e Carriera, e aggiungili al tuo club di FUT in FIFA 20 Ultimate Team.

Pacchetto telecronaca
Gioca le partite in modalità Carriera e Calcio d'inizio con l'autentico pacchetto telecronaca, con le immagini e i suoni di una partita della Bundesliga. Goditi l'inno della Bundesliga, l'autentico pallone, la schermata delle formazioni e la presentazione della partita, proprio come nella realtà.

Volta Football
Porta le tue squadre preferite della Bundesliga a sfidarsi in strada in CALCIO D'INIZIO VOLTA, e competi nelle varie località e tipologie di partite di VOLTA FOOTBALL, tra cui 3 contro 3, 4 contro 4, 5 contro 5, calcio a 5 e Regole speciali.

Realismo senza pari
EA SPORTS FIFA 20 ti offre più di 30 campionati ufficiali, oltre 700 squadre e più di 17.000 giocatori autentici. Gioca in 90 stadi su licenza da tutto il mondo, e sperimenta un accesso esclusivo alle competizioni più importanti.

Fifa 20 Bundesliga 2