42

Remnant: From the Ashes, trailer di lancio per la Gamescom 2019

Gunfire Games ha pubblicato, in occasione della Gamescom 2019, il trailer di lancio di Remnant: From the Ashes, l'originale sparatutto survival per PC, PS4 e Xbox One.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   22/08/2019

Remnant: From the Ashes, il nuovo titolo di Gunfire Games, si mostra con il trailer di lancio in concomitanza con la Gamescom 2019.

Sviluppato dagli autori di Darksiders III, il gioco si presenta come un affascinante mix fra survival e sparatutto ambientato in una sorta di scenario fantasy post-apocalittico: il mondo è dominato da creature provenienti da un'altra dimensione e dovremo affrontarle munendoci di armi tradizionali.

L'umanità lotta per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso realtà alternative. Devi attraversarli per scoprire la provenienza di questo male, recuperare risorse vitali e contrattaccare per ritagliare un presidio da cui l'umanità possa ricostruire...

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui dell'umanità, partirai da solo oppure al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

Esplora mondi generati in modo dinamico sempre mutevoli, con oltre 100 varietà di nemici letali e 20 boss epici da affrontare con un fantastico arsenale di armi, armature e modifiche speciali che puoi usare per adattarti a qualunque situazione.