Dopo l'annuncio giunto nel corso dell'evento Sony LineUp Tour, arriva anche il vero e proprio trailer di presentazione per Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition, dal TGS 2018.
Si tratta della versione rimasterizzata dell'omonimo spin-off della serie, uscito originariamente nel 2004 come esclusiva per Nintendo Gamecube, segnando il ritorno della serie, anche se in forma particolare, sulle console Nintendo dopo un lungo periodo di assenza. Il gioco è caratterizzato da un'impostazione alquanto diversa da quella classica di Final Fantasy, essendo una sorta di dungeon crawler nel quale ci troviamo a guidare il nostro party alla scoperta di tesori, cercando di liberare via via varie aree del mondo di gioco dai mostri emersi con l'invasione del Miasma.
La versione originale era incentrata soprattutto sul multiplayer cooperativo in presenza per quattro giocatori, all'epoca con tanto di utilizzo di Game Boy Advance collegati al Gamecube. Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition sfrutterà invece il multiplayer online per dare vita ai party con cui esplorare le varie zone di gioco, proponendo anche nuove aree e altri contenuti. L'uscita di Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition è prevista per il 2019 su PS4 e Nintendo SWitch, vediamo qui il nuovo trailer pubblicato in occasione del TGS 2018.