2

Fortnite: con l'Aggiornamento 7.10, un nuovo bilanciamento per gli aerei X-4 Stormwing

Gli aerei di Fortnite sono troppo potenti e sbilanciati per il Battle Royale? Niente paura, Epic Games ha pronto un nerf con l'aggiornamento 7.10: ecco i dettagli.

SPECIALE di Simone Pettine   —   18/12/2018

La Stagione 7 di Fortnite fino a questo momento si è rivelata una delle più ricche dal punto di vista dei contenuti e delle novità proposte all'interno del Battle Royale targato Epic Games; eppure molti oggetti di gioco inediti hanno contribuito a minare il bilanciamento del titolo: per fortuna almeno il problema degli aerei verrà presto risolto.

Se per la Spada Infinity Blade di Fortnite l'unica soluzione utile sembra sia stata la sua eliminazione completa da parte degli sviluppatori, Epic Games ha già annunciato che il prossimo Aggiornamento 7.10 (in arrivo pare già nella giornata di oggi 18 dicembre 2018) introdurrà un nuovo bilanciamento per gli aerei X-4 Stormwing del Battle Royale. Nel dettaglio, il Community Coordinator di Epic Games Sean Hamilton ha dichiarato che a partire dal nuovo nerf i giocatori subiranno 50 punti di danno in seguito alla distruzione dell'aereo, raddoppiando quelli previsti attualmente.

Sin dall'introduzione degli arei X-4 Stormwing su Fortnite i giocatori hanno cominciato ad utilizzarli in modo molto aggressivo, per distruggere qualsiasi struttura in vista o scagliarsi direttamente contro gli avversari a terra: il nuovo bilanciamento li costringerà quanto meno ad utilizzare i mezzi volanti in modo più cauto e ragionato.

Fortnite Soldato Nevischio Ghiacciolo 1