83

Gears 5: il trailer dell'E3 2018

Un trailer di annuncio per Gears 5 all'E3 2018

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/06/2018

Durante la conferenza Microsoft all'E3 2018, dopo la presentazione dello spin-off Pop, è arrivato anche l'annuncio di Gears 5.

Il nuovo capitolo cambia il nome ma si collega direttamente alla storia della serie principale come vero e proprio seguito di Gears of War 4. Sembra partire da una premessa alquanto drammatica, in base a quanto si è visto già dal trailer di presentazione, con la morte di uno dei personaggi principali e la storia che segue Kait.

La combattente si ritrova a dover affrontare un'avventura praticamente da sola, convinta di dover affrontare la sua minaccia più grande in seguito a una serie di incubi che sembrano essere premonitori degli eventi in arrivo. Gears 5 è un'esclusiva Xbox One e PC e sarà disponibile al lancio anche gratuitamente nel catalogo di Xbox Game Pass, giocabile sia in singolo che in multiplayer cooperativo online o anche offline con split-screen. Il tutto in 4K, HDR e 60 frame al secondo su Xbox One X. Gears 5 fa parte dunque delle varie anteprime mondiali che erano state annunciate da Phil Spencer per la conferenza Microsoft all'E3 2018.

Gearswar5