59

E3 2018: seguite con noi la conferenza Microsoft, stasera alle 21:30

La conferenza Microsoft in diretta con la Redazione di Multiplayer.it a Los Angeles!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2018

Dopo la conferenza Electronic Arts, che ha aperto le danze dell'E3 2018, oggi partiamo con il primo evento dedicato a uno dei tre maggiori attori presenti alla fiera: la conferenza Microsoft E3 2018.

Lo streaming della conferenza è fissato per stasera alle ore 22:00 e potete seguirlo con noi, in diretta, tradotto e commentato in italiano da Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera, ma faremo partire la trasmissione circa mezz'ora prima per prepararci al meglio all'evento. Sintonizzatevi dunque sul nostro canale Twitch o lanciate semplicemente il player riportato qua sotto per seguire interamente l'evento a partire dalle 21:30. La conferenza partirà dunque verso le 22:00 e andrà avanti per circa due ore, in base a quanto riferito finora.

Microsoft ha mantenuto uno stretto riserbo per quanto riguarda i contenuti della conferenza ma possiamo aspettarci probabilmente un Forza Horizon 4 e altre novità first party, con Phil Spencer che ha annunciato qualche ora fa la presenza di almeno 15 "première mondiali" nel corso dell'evento.