Hitman 2 torna a mostrarsi in video, stavolta con un trailer focalizzato sulla nuova modalità cooperativa Hitman: Sniper Assassin, che consentirà a due giocatori di collaborare per l'eliminazione di specifici bersagli.
Come riportava il comunicato stampa dell'annuncio, Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.
La cosa interessante è che la nuova modalità svela anche il mistero della classificazione australiana di Hitman: Sniper Assassin, registrata qualche settimana fa. Non si tratta dunque di un nuovo gioco della serie, ma appunto della co-op.
Insieme al trailer arrivano anche le prime immagini ufficiali di Hitman 2, e a giudicare dagli scatti sembra proprio che questo nuovo episodio della serie targata IO Interactive farà tesoro dell'esperienza con la prima stagione, offrendoci scenari davvero dettagliati e suggestivi.