46

Dead or Alive 6 annunciato con un trailer, uscirà all'inizio del 2019 [aggiornata]

Koei Tecmo ha annunciato Dead or Alive 6

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   08/06/2018

Dead or Alive 6 è stato annunciato a sorpresa, pochi minuti fa, con un trailer che arriva a pochi giorni dall'apertura dell'E3 2018. Il gioco uscirà all'inizio del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I numerosi fan della serie si aspettavano naturalmente un nuovo episodio, sebbene non fosse ancora chiaro quando sarebbe arrivato. Anche perché il supporto di Dead or Alive 5: Last Round sta continuando, con ulteriori DLC pianificati.

Il trailer include tutti gli ingredienti che ben conosciamo, con diversi personaggi che faranno il proprio ritorno, le immancabili new entry e la struttura degli scenari pensata per offrire un grado di interazione inedito, con la possibilità di distruggere mura e spostarsi verso una zona nascosta.

L'arrivo di questo annuncio è anche una garanzia del fatto che Dead or Alive 6 verrà mostrato durante l'E3 2018, probabilmente all'interno di una delle conferenze principali, con un nuovo trailer e magari una demo che illustri le novità del gioco.

Aggiornamento
Sono arrivate anche le prime immagini ufficiali del gioco, che trovate nella galleria qui in calce. Ulteriori dettagli su Dead or Alive 6 verranno rivelati l'11 giugno, ha annunciato Koei Tecmo.