3

Indivisible si mostra con nuovi contenuti e un trailer per l'E3 2018

Ecco le novità di Indivisible, l'action RPG di Lab Zero Games

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2018

Arrivano interessanti novità per Indivisible, il promettente action RPG sviluppato da Lab Zero Games, gli autori di Skullgirls. Il gioco è infatti protagonista di una nuova beta demo riservata ai backer, che potranno dunque provare nuovamente l'esperienza in anticipo rispetto alla finestra di lancio.

Annunciato nell'ormai lontano 2015, Indivisible ha infatti dovuto superare lo scoglio del finanziamento dal basso, attraverso la celebre piattaforma Kickstarter, per racimolare i fondi necessari allo sviluppo. Successivamente è arrivato l'accordo di publishing con 505 Games, che ha chiaramente reso le cose più semplici, sebbene l'uscita del gioco sia stata rimandata al 2019.

I fan che hanno supportato la campagna di crowdfunding di grandissimo successo, che ha superato i $2.200.000 di fondi, potranno godersi meccaniche di gioco migliorate, nuovi nemici e nuove missioni.

La demo include anche tre nuovi personaggi giocabili; l'evocatrice di piante Nuna, il pistolero Latigo e la turbolenta regina dei pirati Baozhai.

Questa nuova demo permetterà di combattere contro Pindayar: un nuovo "boss ibrido" caratterizzato dalla capacità di modificare istantaneamente lo stile di combattimento tra le modalità RPG strategica a quella classica in stile action platform.

Contestualmente all'annuncio della demo, Zero Lab Games ha pubblicato anche un nuovo trailer di Indivisible per l'E3 2018 e una galleria di immagini inedite, che trovate qui in calce.