22

Monster Boy and the Cursed Kingdom, ecco il trailer per l'E3 2018

Un nuovo video di Monster Boy and the Cursed Kingdom per la fiera di Los Angeles

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   08/06/2018

The Game Atelier e FDG Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di Monster Boy and the Cursed Kingdom in occasione dell'E3 2018. Il video mostra per la prima volta materiale tratto dalla versione definitiva del gioco, e per questo risulta particolarmente interessante.

L'action platform, caratterizzato da uno stile grafico cartoonesco, sarà tradotto anche in italiano ed è attualmente prenotabile, con una finestra di lancio fissata per l'estate.

A proposito di preorder, FDG Entertainment ha rivelato qualche settimana fa che la versione Nintendo Switch del gioco supera per prenotazioni quella PlayStation 4 con un rapporto di dieci a uno!

"È stato un lungo viaggio", hanno scritto gli sviluppatori commentando il nuovo trailer. "Abbiamo dedicato quattro anni delle nostre vite a creare quella che è una vera e propria lettera d'amore ai grandi classici, e non ci siamo mai intimoriti di introdurre nuove idee e meccaniche divertenti al fine di offrire un prodotto di cui potremo essere fierir. Come giocatori appassionati, non meritate niente di meno."