14

Left Alive, un video con 14 minuti di gameplay nella zona di guerra

Rivediamo in azione il nuovo titolo prodotto da Square Enix, Left Alive, con un video di gameplay della durata di quattordici minuti ambientato nella zona di guerra.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   22/02/2019

Left Alive è protagonista di un nuovo video di gameplay della durata di 14 minuti, che ci mostra la terribile zona di guerra di Novo Slava, una città assediata dalle forze militari da cui dovremo cercare di fuggire restando vivi.

Left Alive sfida i giocatori a entrare nella città di Novo Slava, distrutta dalla guerra, e a usare le loro abilità per superare le terribili forze nemiche che si scagliano contro di loro. Affrontando i nemici faccia a faccia con delle potenti armi o sgattaiolando furtivamente in giro per la mappa usando trappole fai-da-te per evitare il confronto, i giocatori dovranno sfruttare ogni soluzione a loro disposizione e trovare il modo migliore per sopravvivere.

I fan di Left Alive possono effettaure il pre-order della Mech Edition, che può essere acquistata in esclusiva su Square Enix Store. La Mech Edition include il DLC 'Survival Pack', un artbook di 80 pagine con copertina rigida, una Steelbook esclusiva con i design dei mech di Yoji Shinkawa della Kojima Productions e Takayuki Yanase e l'esclusiva action figure del VOLK, creata da Takayuki Yanase, con accessori, armi e mani intercambiabili.