46

Gears 5, Phil Spencer pubblica su Twitter una foto scattata di nascosto

Simpatico siparietto di Phil Spencer su Twitter: il capo della divisione Xbox è andato a trovare il team di Gears 5, pubblicando poi sui social una foto scattata di nascosto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/02/2019

Gears 5, il nuovo capitolo della celebre serie esclusiva per le piattaforme Microsoft, sarà senz'altro protagonista di un grande E3 2019, dove potremo vedere il gioco in azione e scoprirne tutti i segreti.

Nel frattempo, però, bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento, per la precisione Phil Spencer, che si è recato in visita presso gli studi di The Coalition per poi pubblicare su Twitter una foto trafugata del gioco.

Ciò che si vede è ben poco: Gears 5 gira sugli schermi degli sviluppatori, che lo stanno evidentemente testando, ma lo scatto è stato effettuato troppo in lontananza.

È stato tuttavia divertente assistere al siparietto che ha portato alla pubblicazione della foto, quando un follower si è lamentato del fatto di non poter vedere il gioco e Spencer ha scritto che avrebbe provato a fotografarlo di nascosto. Il risultato degli sforzi del buon Phil lo trovate qui in calce.