39

Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X|S, trailer e uscita ai Game Awards 2020

Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X|S è stato mostrato ai Game Awards 2020 con un trailer del gameplay e un periodo di uscita.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   11/12/2020

Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X|S è stato protagonista di un interessante trailer del gameplay ai Game Awards 2020, con tanto di periodo di uscita.

Accolto dalla stampa internazionale con voti stellari, Microsoft Flight Simulator farà il proprio debutto sulle console Microsoft di nuova generazione nel corso dell'estate 2021.

Viaggia in tutto il mondo con oltre 37 mila aeroporti, 2 milioni di città, 1,5 miliardo di edifici, montagne, strade, alberi, fiumi, animali, traffico e molto altro ancora, tutto reso in modo realistico e straordinariamente dettagliato.

Sviluppa le tue abilità di pilota su una varietà di velivoli, dagli aerei leggeri ai jet commerciali, con un'esperienza che si adatta al tuo livello con istruzioni e liste di controllo interattive ed evidenziate.

Vola di giorno o di notte con condizioni meteo in tempo reale che comprendono la velocità e la direzione del vento, la temperatura, l'umidità, la pioggia e l'illuminazione.

Egbcm5Pwaaa3Oll