My Friend Pedro, trailer di lancio per il folle gioco Devolver su PC e Nintendo Switch 7

Torniamo a dare un'occhiata a My Friend Pedro alla vigilia del suo lancio sul mercato per PC e Nintendo Switch, fissato per il 20 giugno 2019.

VIDEO di Giorgio Melani   —   19/06/2019

My Friend Pedro sta per arrivare, siamo alla vigilia dell'uscita sul mercato e non manca il tradizionale trailer di lancio che potete vedere riportato qua sopra.

Il gioco, pubblicato da Devolver Digital e sviluppato da Deadtoast Entertainment, è un folle action game con elementi platform e puzzle che mette in scena "un violento balletto su amicizia, immaginazione e gli sforzi di un uomo di obliterare chiunque si ritrovi sul suo cammino, sotto la guida di una banana senziente". Questa la descrizione ufficiale di My Friend Pedro, che di per sé dice già molto sul livello di follia di questo gioco e sulle sue premesse narrative, per così dire.

Si tratta di una sorta di sparatutto "stylish" con struttura 2D e grafica in 3D che presenta una sorta di parodia delle scene action più stilose di cinema e videogiochi, ma con una struttura videoludica sottesa di un certo livello. La data di uscita di My Friend Pedro è fissata per il 20 giugno 2019 su PC e Nintendo Switch.

My Friend Pedro E32018 21