PGA Tour 2K21 si mostra in 4K e presenta la modalità carriera 2

PGA Tour 2K21, la nuova simulazione di golf targata 2K Sports, si mostra nel primo video di gameplay in 4K e presenta la nuova modalità carriera.

VIDEO di Luca Forte   —   18/06/2020

PGA Tour 2K21, la nuova simulazione di golf targata 2K Sports, si mostra nel primo video di gameplay in 4K. Contemporaneamente gli sviluppatori di HB Studios hanno anche presentato la nuova modalità carriera.

Il nuovo video è incentrato sulle buche 16, 17 e 18 del Waste Management Phoenix Open. Possiamo ammirare un paesaggio ricco di dettagli, con buoni effetti grafici, come i riflessi dell'acqua o il pubblico. L'unico "difetto" è che il tutto sembra essere molto statico, con poche animazioni che caratterizzano il percorso e il pubblico. Si vede anche un po' di pop-up degli elementi di contorno.

Il gameplay sembra piuttosto classico e non dovrebbe riservare grosse sorprese. Tutto dipenderà, però, dalla fisica della pallina, se sarà in grado di garantire un ottimo livello di simulazione.

Per quanto riguarda la modalità carriera di PGA TOUR 2K21, HB Studios ha detto che seguirà il percorso del nostro MyPLAYER. In altre parole è un avatar che creeremo e personalizzeremo nella maniera preferita. Partiremo dall'essere un golfista dalle umili origini che si sforzerà di farsi un nome nel Korn Ferry Tour, fino alla battaglia culminante contro l'atleta di copertina Justin Thomas durante la FedExCup. Un percorso molto simile all'omonima modalità di NBA 2K20.

Lungo il percorso, potremo godere di un sacco di opzioni di personalizzazione del MyPLAYER, tra cui apparizioni uniche, acconciature e abbigliamento alla moda per golfisti e golfiste: Adidas, Polo Ralph Lauren, Malbon Golf, Callaway Golf, Bridgestone Golf, TaylorMade Golf e molti altri ancora.

PGA Tour 2K21 uscirà a fine agosto.