Sinner: Sacrifice for Redemption, il trailer di lancio 9

Sinner: Sacrifice for Redemption è un action RPG soulslike con elementi horror e gotici. Il titolo uscirà la prossima settimana su PC, PS4, Switch e Xbox One

VIDEO di Davide Spotti —   11/10/2018
Scarica il Video

Per celebrare l'imminente uscita di Sinner: Sacrifice for Redemption, action RPG soulslike in arrivo su PC, PS4, Switch e Xbox One il 18 ottobre, Dark Star ha pubblicato oggi il trailer di lancio.

Ispirato ai classici incentrati sulle boss fight e ai moderni action RPG basati sulle abilità, con un tocco da anime gotico e da storia horror, Sinner promette un'esperienza elettrizzante e raccapricciante.

Un guerriero solitario si erge su una strana spiaggia, la sua mente offuscata e il suo passato dimenticato. Ma una forza inarrestabile lo spinge avanti. È Adam, colpevole di un grave peccato e attirato in questo luogo da poteri tanto segreti quanto terrificanti. Mentre la sua terra, il Regno di Cavanis, langue nella blasfemia, Adam dovrà affrontare una serie di prove alla disperata ricerca di redenzione.

Oltre a differenti armi da sbloccare, Sinner: Sacrifice for Redemption prevede vari finali da sbloccare, garantendo quindi un'ottima longevità. Dopo aver portato a termine la trama principale si potrà inoltre accedere a nuove sfide sbloccando ulteriori modalità di gioco.

Nella giornata di ieri è stato pubblicato un video con i primi dieci minuti di gioco.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su PlayStation Store