12

Sinner: Sacrifice for Redemption, il souls cinese, ha una data d'uscita

Sinner: Sacrifice for Redemption ha una data d'uscita definitiva e si presenta con un nuovo trailer e delle nuove immagini.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/09/2018

Sinner: Sacrifice for Redemption, conosciuto anche come il souls cinese, ha finalmente una data d'uscita: il 18 ottobre 2018 su PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Le versioni PC e Mac saranno invece lanciate inizialmente come esclusive temporali di Discord, per poi approdare su Steam in una fase successiva.

Evidentemente gli sviluppatori non ce l'hanno fatta a chiudere Sinner: Sacrifice for Redemption per la data annunciata in precedenza, ossia il 25 aprile 2018. Comunque sia ora potremo finalmente giocarci.

Sviluppato da un team composto da veterani cinesi, cui si sono uniti un ex-art director di Ubisoft, un senior programmer di Konami e un technical artist di Blizzard, Sinner: Sacrifice for Redemption racconta le vicende di Adam, un soldato dal passato oscuro e misterioso che deve espiare le sue colpe compiendo un lungo e pericoloso viaggio, durante il quale affronterà delle bestie abominevoli.

La meccanica più interessante e originale di Sinner: Sacrifice for Redemption riguarda la necessità di sacrificare una parte di Adam prima di ogni scontro campale. In questo modo il gameplay diverrà progressivamente più difficile. Da notare che il prezzo del gioco sarà di soli 18,99 dollari. Decisamente abbordabile.

Prima di lasciarvi vi segnaliamo il nuovo trailer di gioco in testa alla notizia e una ricca galleria di immagini qui di seguito.