CI Games ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Sniper: Ghost Warrior Contracts 2. Inoltre ha annunciato che il suo nuovo gioco di sniping uscirà su PS5, Xbox Series X|S, PS4, One e PC il 4 giugno 2021. La versione next-gen, oltre a tempi di caricamento inferiori, garantirà una risoluzione in 4K nativa.
Questo nuovo trailer si focalizza sulle caratteristiche next-gen del nuovo Contracts 2. Nei panni del cecchino assassino Raven, i giocatori utilizzeranno equipaggiamenti e armi autentiche in mappe sandbox su larga scala mentre tracciano ed eliminano i bersagli utilizzando una gran varietà di approcci.
La serie Sniper Ghost Warrior ha venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 garantisce un'esperienza di sniping a distanza estrema con bersagli a oltre 1.000 metri di distanza, oltre a un arsenale di altre nuove funzionalità:
- Sniping con un range estremo di 1000 m+
- Una spettacolare campagna per giocatore singolo ambientata nel Medio Oriente moderno, con 5 mappe sandbox distinte e con una varietà di aree interattive completamente accessibili
- Realismo di livello superiore con gadget autentici e armi personalizzabili per adattarsi a diversi stili di Gioco
- Missioni rigiocabili che possono essere completate in diversi modi, con ricompense sbloccabili per il raggiungimento di tutti gli obiettivi
- Funzionalità next-gen: tempi di caricamento migliorati e immagini migliorate con risoluzione 4K nativa
- Avversari più intelligenti con tattiche migliorate
I fan della serie, possono subito effettuare il pre-order delle edizioni fisiche di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One. I bonus pre-order includono:
- Marcus Tactical: Un fucile da cecchino leggero con grande stabilità
- FFF-45 ACP Luring Pistol: Un'arma letale con speciali munizioni per esca
- Due Weapon Skin