SNK 40th Anniversary Collection: ecco il secondo bundle gratuito di giochi in DLC

Il computo totale dei giochi aggiuntivi gratuiti per SNK 40th Anniversary Collection sale a 11 titoli in totale, per ora

VIDEO di Giorgio Melani   —   02/11/2018
2

Con la presentazione della SNK 40th Anniversary Collection sono stati annunciati anche diversi contenuti aggiuntivi nella forma di ulteriori giochi da sommare al totale della collezione, che verranno pubblicati dopo il lancio e in forma gratuita.

Finora eravamo al corrente di 10 giochi da aggiungere alla dotazione di base in questa forma, di cui cinque sono stati presentati con il trailer precedente. Il nuovo trailer pubblicato oggi presenta la seconda mandata dei giochi aggiuntivi gratuiti per la SNK 40th Anniversary Collection, solo che a quanto pare c'è un gioco in più, a sorpresa. Questo porta il totale a 11 giochi aggiuntivi scaricabili gratuitamente in DLC per la collezione di titoli storici SNK pubblicata per celebrare il quarantesimo anniversario della compagnia. I nuovi titoli presenti nel trailer qua sopra sono:

  • Bermuda Triangle
  • Zma Wars
  • World Wars
  • Paddle Mania
  • Beast Busters
  • SAR: Search and Rescue
Il primo è uno sparatutto con scrolling verticale, come World Wars, mentre Zma Wars è noto per essere stato il primo titolo sviluppato e pubblicato da SNK. Piuttosto diversi gli altri tre titoli, con Paddle Mania che è una sorta di tennis, Beast Busters uno sparatutto con light gun e l'ultimo un action in stile run and gun. La data di uscita di SNK 40th Anniversary Collection è fissata per il 13 novembre, con i titoli aggiuntivi previsti per l'11 dicembre.

SNK 40th Anniversary Collection: ecco il secondo bundle gratuito di giochi in DLC