Warner Bros. Interactive e IO Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio live action di Hitman 2.
Nel filmato ritroviamo l'attore Sean Bean, che come ricorderete è stato scelto per interpretare il primo bersaglio elusivo del gioco.
"Nel nuovo video Bean veste i panni di Mark Faba, un personaggio di gioco che sarà incluso nella futura missione Bersaglio Elusivo in arrivo il 20 novembre, a una settimana dal lancio di Hitman 2, fissato per il 13 novembre", si legge nella sinossi.
"Nei panni di Faba, un ex agente dell'MI5 trasformatosi in assassino freelance, Bean parla dell'importanza della creatività e dell'improvvisazione per un vero assassino, mostrando una serie di oggetti che possono essere impiegati come armi mortali in Hitman 2. Nessuno lo sa meglio dell'Agente 47, che ha in serbo una sorpresa mortale per Mr. Faba".
Il gioco contiene sei diverse ambientazioni che includono Hawke's Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (U.S.) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord), il tutto con molteplici percorsi da esplorare per una profondità di gioco maggiore e numerose possibilità di interazione con scenari e personaggi.
Hitman 2 offre inoltre la Modalità Fantasma, che propone una sfida online 1 contro 1, e la modalità Sniper Assassin, che per la prima volta porta l'esperienza cooperativa nella serie di Hitman, consentendo ai giocatori di collaborare insieme online per eliminare i propri obbiettivi.
Hitman 2 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal 13 novembre.