7

PES 2019, Fiorentina-Roma: il pronostico su PS4

Fiorentina-Roma è la sfida di punta della 11ª giornata di Serie A: proviamo a prevedere il risultato finale con una partita secca su PES 2019

VIDEO di Raffaele Staccini   —   02/11/2018

Torna il nostro pronostico e torna per la seconda volta la Roma come protagonista. La partita di cartello della 11ª giornata di Serie A è infatti Fiorentina-Roma, con il calcio d'inizio previsto per le 18 di sabato 3 novembre 2018. Si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dove la squadra toscana proverà a proseguire la corsa Champions, mentre quella capitolina a dare seguito alla buona prestazione in Champions League e nella sfida contro il Napoli. Le due squadre sono al momento appaiate a 15 punti in classifica, e proveranno ad agganciare la Lazio, ferma a 18 almeno fino a domenica alle 12.30, quando ospiterà la Spal all'Olimpico.

Matteo Santicchia e Raffaele Staccini si sono preparati a questa avvincente sfida giocando ancora una volta un match senza esclusione di colpi a PES 2019: un gustoso antipasto alla giornata di Serie A che si disputerà nel fine settimana. Chi l'avrà spuntata stavolta? Lo juventino che torna alla guida dei giallorossi, o l'imbattuto milanista reduce da due vittorie su due nella nostra rubrica? Scopritelo nel video in testa all'articolo e preparatevi a una valanga di gol e azioni scoppiettanti.

La partita è stata giocata con PES 2019 su PlayStation 4 Pro. Qui la nostra recensione del gioco.