Tra i titoli annunciati nel corso del Nintendo Direct ma destinato ad arrivare anche su PC e PS4 oltre a Nintendo Switch c'è anche il nuovo gioco di Tokyo RPG Factory, divisione di Square Enix dedicata ai JRPG di stampo classico, intitolato Oninaki.
Come da "mission" per i titoli dell'etichetta in questione, autrice anche di I Am Setsuna e Lost Sphear, anche in questo caso si tratta di un RPG d'ispirazione classicamente nipponica, caratterizzato da un'atmosfera trasognata e forse con combattimenti a turni, anche se la cosa non è ancora del tutto chiara. La storia narra di un Watcher chiamato Kagachi, il cui compito è tagliare i legami che tengono i Lost collegati a questo mondo e assicurare il ciclo della reincarnazione garantendo il flusso delle anime verso il Beyond.
Immaginiamo che qualcosa, in questa continua missione del Watcher, non sia destinato ad andare per il verso giusto, ma ne sapremo di più solo dopo aver visto il gioco da più vicino. Per il momento c'è il trailer di presentazione che riportiamo qua sopra, con il quale veniamo a sapere che il periodo di uscita previsto è l'estate 2019.