Stranger Things 3: The Game disponibile, ecco il trailer di lancio 2

Vediamo il trailer di lancio di Stranger Things 3: The Game, il tie-in della serie Netflix disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   04/07/2019

Stranger Things 3: The Game è disponibile a partire da oggi, in concomitanza con la nuova stagione della serie, e non poteva ovviamente mancare un trailer di lancio.

Caratterizzato da uno stile retrò che rende omaggio all'ambientazione anni '80 dello show prodotto da Netflix, Stranger Things 3: The Game include i vari personaggi, ognuno dotato di abilità peculiari, e di un gameplay basato sulla cooperartiva per due giocatori.

Stranger Things 3: Il Gioco è il gioco ufficiale della Terza Stagione della famosissima serie originale.

Gioca seguendo lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scopri avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima! Questo gioco di avventura fonde uno stile artistico tipicamente retrò con le moderne meccaniche di gioco, per offrirti un divertimento innovativo ma con un tocco nostalgico.

Proprio come nella serie, il gioco di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: Il Gioco. Gli appassionati potranno formare delle squadre di due giocatori per esplorare il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere i cattivi del Sottosopra nei panni di uno dei dodici personaggi dell'amata serie.