The Legend of Zelda: Link's Awakening, overview trailer su tutte le caratteristiche del gioco 0

Vediamo un nuovo Overview trailer per The Legend of Zelda: Link's Awakening, un lungo video che esplora diverse caratteristiche del nuovo titolo per Nintendo Switch disponibile da oggi.

VIDEO di Giorgio Melani   —   20/09/2019

Nel caso ce ne fosse bisogno, vi ricordiamo che oggi è il giorno di lancio di The Legend of Zelda: Link's Awakening su Nintendo Switch e la compagnia ha pubblicato un lungo overview trailer dedicato al gioco.

Il video, riportato qui sopra, spiega diversi aspetti di The Legend of Zelda: Link's Awakening, effettuando una disamina alquanto estesa del remake dell'omonimo titolo per Game Boy rispetto a quanto normalmente è possibile vedere nei trailer standard.

Il trailer mostra dunque qualcosa dell'ambientazione di The Legend of Zelda: Link's Awakening, ovvero la misteriosa Koholint Island in cui il protagonista si risveglia dopo un naufragio, i suoi bizzarri personaggi e le situazioni di gioco, tra dungeon e combattimenti vari.

Per saperne di più, vi rimandiamo alla Recensione di The Legend of Zelda: Link's Awakening pubblicata ieri, da cui emerge una valutazione molto positiva anche per questo nuovo titolo su Nintendo Switch, sebbene in questo caso non si tratti di un gioco dai contenuti completamente originali ma di un "semplice" remake che tuttavia ricostruisce completamente lo stile grafico originale e lo rende un titolo sostanzialmente nuovo.