9

The Legend of Zelda: Link's Awakening, un video di gameplay dall'E3 2019

Diamo un'occhiata al gameplay di The Legend of Zelda: Link's Awakening, con un video della durata di dieci minuti catturato all'E3 2019.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   13/06/2019

The Legend of Zelda: Link's Awakening, l'interessante remake dell'episodio uscito su Game Boy nel 1993, si mostra in video con dieci minuti di gameplay catturati in occasione dell'E3 2019.

Realizzato da Game Informer, il filmato illustra le peculiarità di The Legend of Zelda: Link's Awakening, le meccaniche esplorative, i semplici enigmi ambientali e il nuovo, gradevolissimo stile grafico che caratterizza il remake, che si presenta come una sorta di splendido diorama.

Sballottato da una terribile tempesta, Link naufraga sulla misteriosa Isola Koholint. Per tornare a casa, dovrà attraversare dungeon pericolosi e affrontare temibili mostri.

Questa nuova versione dell'avventura include tanti degli elementi unici presenti nel gioco originale per Game Boy, come le stanze in stile platform 2D e i camei di personaggi che non fanno parte della serie The Legend of Zelda.