25

Epic Games Store, Enter the Gungeon ora gratis

Epic Games Store ha aggiornato il suo gioco gratuito della settimana: da oggi è possibile riscattare Enter the Gungeon, fino al 20 giugno 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/06/2019

Enter the Gungeon di Dodge Roll, pubblicato da Devolver Digital, è il nuovo gioco gratis dell'Epic Games Store. A patire da oggi 13 giugno 2019, fino al 20 giugno 2019 sarà possibile riscattarlo senza spendere un euro.

Annunciato anche il gioco gratuito della prossima settimana: Rebel Galaxy di Double Damage Games, che sarà disponibile a partire dal 20 giugno 2019.

Leggiamo la descrizione ufficiale di Enter the Gungeon, che vi ricordiamo essere disponibile anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch:

Enter the Gungeon è un dungeon crawler caratterizzato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un'arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada da solo o in modalità cooperativa fino alle profondità del gungeon tentando di scampare dalla legione dei morti, adorabile ma letale, e dai temibili boss armati fino ai denti. Raccogli tesori preziosi, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti e negozianti senza scrupoli per procurarti tutto quello che ti serve per arrivare fino in fondo.