20

Alien: Isolation, il trailer della versione Nintendo Switch all'E3 2019

Annunciato durante il Nintendo Direct dell'E3 2019, Alien: Isolation approderà su Nintendo Switch nel corso del 2019: vediamo il trailer del gioco.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   13/06/2019

Alien: Isolation uscirà nel corso di quest'anno anche su Nintendo Switch, come annunciato nel Direct realizzato per l'E3 2019, ed ecco il trailer del gioco.

Disponibile dall'ottobre 2014 su PC, PlayStation 4, PS3, Xbox One e Xbox 360, Alien: Isolation non è stato mostrato in azione con sequenze di gameplay sulla console ibrida Nintendo, visto che il video si basa unicamente sulle cutscene.

Molto probabilmente ciò che vedremo sarà dunque una versione tecnicamente vicina a quanto visto sulle piattaforme di precedente generazione, come accaduto di recente con Assassin's Creed III Remastered.

Prova la vera paura sulla tua pelle con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un'atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.

Alien: Isolation, il trailer della versione Nintendo Switch all'E3 2019