2

DiRT Rally 2.0, il tracciato di Bikernieki in arrivo

Vediamo un nuovo filmato di DiRT Rally 2.0, che mostra il tracciato di Bikernieki, presto aggiunto al gioco come contenuto della Season 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/06/2019

Codemasters ha pubblicato un nuovo filmato di DiRT Rally 2.0 per mostrare il tracciato lettone di Bikernieki, che sarà aggiunto al gioco a partire dal 18 giugno 2019 come contenuto della Season 2.

Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di DiRT Rally 2.0 scritta da Rosario Salatiello, che dice del gioco:
La recensione di DiRT Rally 2.0 ci consegna quella che probabilmente resterà la migliore simulazione di rally di questa generazione. La fatica di Codemasters migliora quanto visto nel suo predecessore, non compiendo però il passo aggiuntivo che ci saremmo aspettati anche in termini di contenuti. Qualche tracciato aggiuntivo e, perché no, anche il supporto immediato alla realtà virtuale ci avrebbero fatto parlare di DiRT Rally 2.0 con un trasporto ancora maggiore, sorvolando anche su qualche limitazione del suo motore che appare ormai evidente. Siamo comunque sicuri che anche così com'è il gioco non mancherà di divertire gli amanti della disciplina a cui è dedicato.

Dirt Rally 20 14