5

Valkyria Chronicles 4, le nuove caratteristiche in video

Valkyria Chronicles 4

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   20/08/2018

Sega e Atlus hanno svelato con un video le nuove caratteristiche di Valkyria Chronicles 4, in attesa dell'uscita fissata al 25 settembre 2018. Prima di lasciarvi al filmato e alle informazioni relative, vi ricordiamo che se volete potete provare la demo del gioco, disponibile su PlayStation Store per PS4, sul Microsoft Store per Xbox One sull'eShop per Nintendo Switch. tutti i progressi fatti con la demo potranno essere conservati per la versione finale.

Valkyria Chronicles 4 uscirà anche su PC, ma per questa versione non è stata rilasciata alcuna demo.

Attraversa diversi ambienti tra cui la campagna radiosa, campi di battaglia oscurati dalla polvere e rifiuti artici coperti di neve mentre combatti per la Federazione nella sua coraggiosa battaglia contro l'Impero.

La nuovissima Centurion ti consentirà di connetterti in radio per cercare aiuto, potrai chiamare l'artiglieria attraverso la tua nave che può essere usata per livellare (letteralmente) il campo di gioco. I Granadier, la nuovissima classe di soldati, saranno un vantaggio e un onere in quanto dovrai schivare i loro attacchi letali mentre ti trovi sul campo di battaglia, ma sarai anche in grado di sfruttare la loro potenza per affrontare i nemici. La nuova funzione Last Stand consentirà a Claude o Riley di ritirarsi dall'orlo di una sconfitta per combattere un altro giorno.

Tutte queste caratteristiche sono incorniciate dal bellissimo stile artistico del Canvas Engine, che incorpora un design sparatutto in terza persona per la prima volta. Accanto alla trama originale di Valkyria Chronicles, la storia si concentrerà sulla squadra E della Federazione sul continente europeo. Mentre la Seconda Guerra Europea viene combattuta tra la Federazione Atlantica e l'Alleanza Imperiale Orientale, ti imbarcherai in uno sforzo estremo per porre fine al conflitto e catturare la Capitale Imperiale come parte dell'Operazione Croce del Nord.

Valkyria Chronicles 4, le nuove caratteristiche in video