12

Bloodstained: Ritual of the Night rimandato al 2019, cancellata versione PS Vita

Bloodstained: Ritual of the Night non ce la farà a uscire nel 2018, nel frattempo la versione PlayStation Vita è stata cancellata

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/08/2018

505 Games ha annunciato che Bloodstained: Ritual of the Night è stato rimandato al 2019. Insomma, non ce la farà ad arrivare nel 2018 come annunciato in precedenza.

Purtroppo c'è un'altra brutta notizia: la versione PlayStation Vita di Bloodstained: Ritual of the Night è stata cancellata. La motivazione di questa scelta risiede nel fatto che ormai si tratta di una console abbandonata dal suo stesso produttore (Sony) e quindi sarebbe antieconomico continuare a produrci sopra il gioco. A darla è stato il director Koji Igarashi, insieme al global brand manager di 505 Games Robert Piraino. Chi aveva già pagato per quella versione potrà sceglierne un'altra od ottenere il rimborso immediato di quanto offerto su Kickstarter.

Bloodstained: Ritual of the Night rimane in sviluppo per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Intanto che aspettate, perché non giocate allo spin-off Bloodstained: Curse of the Moon? Si tratta di un piccolo titolo di grande valore che vale la pena provare.

Bloodstained: Ritual of the Night rimandato al 2019, cancellata versione PS Vita