Warriors Orochi 4 Ultimate disponibile, ecco il trailer di lancio

Warriors Orochi 4 Ultimate è disponibile a partire da oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Non poteva mancare uno spettacolare trailer di lancio.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   14/02/2020
3

Warriors Orochi 4 Ultimate è disponibile a partire da oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e non poteva ovviamente mancare uno spettacolare trailer di lancio.

Annunciato lo scorso settembre, Warriors Orochi 4 Ultimate si pone come l'edizione estesa dell'episodio uscito alla fine del 2018, che aggiunge al pacchetto base una serie di contenuti extra.

Oltre a un nuovo set di missioni che vanno a legarsi a quelle della campagna originale e a un finale extra, la versione Ultimate introduce anche nuovi personaggi, una nuova modalità e alcune modifiche al gameplay.

Il mondo di WARRIORS OROCHI 4 si allarga con l'ingresso dei nuovi personaggi Gaia e Hades, che getteranno luce sulle domande della storia principale ancora senza risposta. Volti familiari dei giochi Koei Tecmo: Achille, Giovanna d'Arco e Ryu Hayabusa si uniscono alla battaglia!

Azione Musou migliorata con l'aggiunta del nuovo scambio Sacred Treasure e dei sistemi Musou Switch Combo! Nuove forme di rigiocabilità con le modalità Infinity e Challenge!

La recensione di Warriors Orochi 4 Ultimate arriverà a brevissimo.