World War Z, il trailer di lancio dello sparatutto a base di zombie 7

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno pubblicato uno spettacolare trailer di lancio per World War Z, lo sparatutto cooperativo a base di zombie.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   12/04/2019

World War Z, lo sparatutto cooperativo a base di zombie sviluppato da Saber Interactive, si mostra con l'immancabile trailer di lancio.

Sulle note del brano "War", interpretato in questo caso da Black Stone Cherry, il video ci introduce all'inquietante ambientazione del gioco e ai suoi protagonisti, divisi in differenti classi selezionabili all'inizio della partita.

World War Z è un adrenalinico sparatutto cooperativo in terza persona per un massimo di 4 giocatori in cui dovrai affrontare immense orde di zombi.

Basato sul film di Paramount Pictures, il gioco è un concentrato di azione e sparatorie condite da avvincenti storie ambientate in varie parti del mondo.

Affronta orde di zombi - Lasciati stupire dall'immensa carneficina concessa dallo Swarm Engine. Il sistema avanzato di smembramento rende le sparatorie più soddisfacenti che mai.