X-Men: Dark Phoenix torna a mostrarsi nel trailer finale 21

20th Century Fox ha pubblicato un nuovo filmato dedicato a X-Men: Dark Phoenix, la nuova pellicola focalizzata sul personaggio di Jean Grey.

VIDEO di Davide Spotti —   18/04/2019

20th Century Fox ha rilasciato il trailer finale di X-Men: Dark Phoenix, nuova pellicola incentrata sulla figura di Jean Grey. Diretto da Simon Kinberg, il film riunisce gli attori James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner per una nuova rivisitazione cinematografica della celebre storia a fumetti.

Nel filmato viene descritto il conflitto interiore della protagonista che, una volta tornata sulla Terra, si trova tra le mani potenzialità straordinarie, tali da mettere in difficoltà gli altri supereroi. Leggiamo la sinossi:

"Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean rischia di morire quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica che la renderà molto più potente ma anche pericolosamente instabile. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più creando una frattura all'interno degli X-Men. Il gruppo, ormai a pezzi deve trovare un modo per unirsi nuovamente, non solo per salvare Jean da sé stessa ma anche l'intero pianeta da una minaccia aliena."

L'uscita di X-Men: Dark Phoenix è prevista per il prossimo 7 giugno.

X Men Dark Phoenix

#Cinema

Cinema