YouTube, un ragazzo ha assemblato un PC utilizzando della pasta per lasagne 28

Lo youtuber Micah Laplante si è lanciato in un esperimento ardito: trasformare un normale notebook in un PC a forma di lasagna.

VIDEO di Davide Spotti —   18/04/2019

Di cose insolite su YouTube se ne vedono parecchie, ma mai ci era capitato di vedere qualcuno assemblare un PC utilizzando della pasta per le lasagne. Sì, avete letto bene.

Autore dell'improbabile test è stato lo youtuber Micah Laplante, che su impulso scherzoso di sua moglie ha dato vita a un case assolutamente fuori di testa.

Dopo aver rimosso l'hardware da un vecchio notebook Asus, l'utente ha sistemato le componenti su alcune strisce di pasta incollate tra loro con colla a caldo. Successivamente ha collegato i vari ingressi tra cui le porte USB e HDMI, servendosi dei rigatoni per garantire il passaggio dell'aria. Una volta assemblato il tutto, il ragazzo ha effettuato anche le rifiniture dei bordi per dare un look "sugoso" alla sua creazione.

Dopo aver corretto un errore di registro che gli impediva di avviare Windows, Laplante è stato in grado di installare Steam e giocare a Rocket League, oltre a guardare alcuni video in streaming su Hulu e YouTube. Che dire, vi sconsigliamo caldamente di far vedere questo video a vostra nonna, potrebbe non prenderla benissimo!