Aftercharge xone

Aftercharge per Xbox One
Piattaforme:
PC  XONE  NSW 

Aftercharge è un gioco online 3 vs 3 asimmetrico e in prima persona in cui dei robot invisibili affrontano delle guardie di sicurezza invincibili in schermaglie dal ritmo incalzante. I robot devono sabotare i generatori sparsi su tutta la mappa, mentre le guardie sono incaricate di avvistarli e fermarli.

Il gioco ha una struttura asimmetrica, perché le due squadre non differiscono solo per abilità e obiettivi, ma anche e soprattutto per gli stili di gioco. Vestire i panni dei robot significa muoversi furtivamente, creare diversivi e coordinare gli attacchi. Impersonare le guardie richiede un'attenta disposizione nell'area, un'ottima comunicazione e reazioni rapide.

Aftercharge utilizza elementi di altri sparatutto competitivi, ma rivisita le regole del genere, come la gestione delle munizioni, l'energia, la rigenerazione ecc., per creare un'esperienza competitiva nuova, incentrata sul gioco di squadra e facilmente accessibile.

Data di uscita
10 Gennaio 2019
Tipologia di gioco
Action, Sparatutto
Sviluppato:
Chainsawesome Games
Pubblicato:
Chainsawesome Games
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
6
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori (2)

8.9

Il tuo voto

RECENSIONE

Aftercharge, la recensione

Quella di Aftercharge è una recensione tutta dedicata al gameplay, fulcro di un interessante sparatutto in prima persona multigiocatore che è appena arrivato su PC e Xbox One. La versione per la console Microsoft, tra l'altro, è disponibile anche con il servizio Game Pass e permette di giocare in cross-play con quella PC, così come accadrà con la versione Switch, in arrivo a breve.

Leggi la recensione completa di Aftercharge per Xbox One

I VIDEO

Xbox Game Pass: i migliori giochi di Gennaio 2019

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI