5

Xbox Game Pass: Ultimate Marvel vs Capcom 3 si aggiunge a sorpresa con Just Cause 3 e Aftercharge

Arriva la prima sorpresa fuori programma per Xbox Game Pass a gennaio 2019, si tratta di Ultimate Marvel vs Capcom 3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2019

Prosegue il programma di aggiornamento al catalogo di Xbox Game Pass con un'introduzione pianificata e un'altra a sorpresa per questo gennaio 2019.

Come riferito in precedenza, Just Cause 3 e Aftercharge si sono aggiunti in queste ore al catalogo di giochi scaricabili per gli abbonati al servizio Microsoft, ma a questi si è aggiunto un altro titolo che non era stato annunciato in precedenza tra i titoli di gennaio 2019, ovvero Ultimate Marvel vs Capcom 3. Il primo è il terzo capitolo della serie Avalanche che ci porta a seminare distruzione nell'affascinante isola mediterranea di Medici, sempre con Rico Rodriguez come protagonista. Aftercharge è un particolare gioco di combattimento tattico a squadre che ricorda per alcuni aspetti i MOBA, titolo che peraltro debutta direttamente su Xbox Game Pass.

Ultimate Marvel vs Capcom 3 è un capitolo nella celebre serie di picchiaduro cross-over di Capcom e Marvel, recentemente ripubblicato con alcuni adattamenti per Xbox One e PS4. Per il momento non ci sono altri giochi annunciati in arrivo per gennaio 2019 in Xbox Game Pass oltre a quelli già usciti in precedenza (tra cui Ark: Survival Evolved, Absolver e Life is Strange 2) ma ci aspettiamo a questo punto dei nuovi annunci o delle sorprese nelle prossime settimane.