Batman: Arkham Origins Blackgate 3ds

Batman: Arkham Origins Blackgate per Nintendo 3DS
Piattaforme:
PSVITA  3DS 

Batman: Arkham Origins Blackgate segna il debutto del franchise Arkham sulle console portatili con un action platform in stile metroidvania per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

La trama del gioco si svolge tre mesi dopo gli eventi di Batman: Arkham Origins e ruota attorno a una rivolta condotta da alcuni pericolosi criminali fra le mura del carcere di Blackgate, che diventa di loro dominio. Batman parte subito alla volta della struttura di detenzione, ma una volta lì deve affrontare un gran numero di sfide per neutralizzare la minaccia.

Pieno di trappole, passaggi nascosti e sezioni in due dimensioni e mezza, che valorizzano le capacità di PlayStation Vita e Nintendo 3DS, Batman: Arkham Origins - Blackgate ci permette di scegliere se approcciare i nemici in modo silenzioso oppure a viso aperto, utilizzando le abilità dell'Uomo Pipistrello in vari modi.

Data di uscita
25 Ottobre 2013
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Armature Studio
Pubblicato:
Warner Bros. Interactive Entertainment
Distribuito:
Cidiverte
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

7.2

Lettori (6)

6.1

Il tuo voto

RECENSIONE

Provaci ancora, Batman!

Ci siamo avvicinati a Batman: Arkham Origins - Blackgate con particolare curiosità. Il perché è presto detto: lo strepitoso franchise messo in piedi da Rocksteady (che poi ha passato il testimone senza grossi problemi a Warner Bros. Games Montreal) appare senza dubbio come il miglior tie-in mai realizzato.

Si tratta insomma di un'opera che da un lato assicura riconoscibilità e basi solide, dall'altro richiede grande impegno e idee valide ...

Leggi la recensione completa di Batman: Arkham Origins Blackgate per Nintendo 3DS

I VIDEO

Hina - Catwoman

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI