Battlezone ps4

Battlezone per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4 

Sei nel cockpit del più potente carro mai costruito, una super-arma carica di armi e potenziamenti devastanti. Batti il nemico in manovra e astuzia, facendoti strada fra schiere di nemici aerei e terrestri fino all'epico scontro finale.

Creato su misura per PlayStation VR, Battlezone offre epici combattimenti fra carri, immersione in prima persona nel campo di battaglia e un ritmo scatenato. Grafica retro-futuristica da urlo, mappe sconfinate e ambientazioni monumentali completano un tributo vibrante al classico Battlezone degli anni '80, un pilastro dell'epoca d'oro delle sale giochi.

Affronta emozionanti campagne a generazione procedurale, in cui decine di ambienti, livelli e missioni si fondono in maniera esplosiva. Ogni partita completata amplierà il ventaglio di armi ed equipaggiamenti speciali a tua disposizione. Ogni tentativo presenterà mappe, missioni e armamenti radicalmente differenti... Non giocherai mai una partita uguale all'altra!

Data di uscita
13 Ottobre 2016
Tipologia di gioco
Arcade
Sviluppato:
Rebellion
Distribuito:
Sony
Giocatori
4
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
7+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.5

Lettori (6)

5.9

Il tuo voto

RECENSIONE

Come in sala giochi

Battlezone VR è il ritorno di un grande classico delle sale giochi degli anni'80. Rebellion però, invece di fare il compitino mettendo in scena un semplice shooter "da luna park", ovvero una esperienza di gioco tutta lustrini e poca sostanza per sfruttare l'hype della realtà virtuale, ha realizzato quello che a tutti gli effetti una sorta di roguelike su carro armato futuristico in versione 3D.

Pad alla mano ...

Leggi la recensione completa di Battlezone per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Battlezone - Videorecensione

Videorecensione

Battlezone - Videorecensione

A Pranzo con PlayStation VR

Rubrica

A Pranzo con PlayStation VR

I VIDEO

Battlezone - Trailer del Classic Mode

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI