Bean Dreams ipad

Bean Dreams per iPad
Piattaforme:
IPHONE  IPAD 

Sviluppato da Kumobius, Bean Dreams è il seguito di Bean's Quest e ne condivide la particolare struttura, sebbene arricchita da ulteriori azioni da compiere e da una maggiore vastità generale.

Nel gioco ci troviamo ad interpretare un fagiolo costretto a saltare in continuazione, con l'unica azione richiesta consistente nello spostamento laterale a destra e sinistra, cercando in questo modo di controllare i salti per evitare ostacoli, nemici e raggiungere bonus e conclusione dei livelli.

Il tutto rappresentato con un particolare stile grafico che ricorda da vicino le produzioni platform dei 16-bit anni 90, in particolare quelli su Amiga.

Data di uscita
7 Dicembre 2014
Tipologia di gioco
Platform, Puzzle
Sviluppato:
Kumobius
Pubblicato:
Kumobius
Distribuito:
Apple
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.5

Lettori (1)

7.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Sweet dreams are made of Beans

Già il primo Beans Quest era riuscito ad emergere dal marasma delle produzioni mobile, nonostante la sua produzione di dimensioni modeste e la scarsa visibilità che da questa poteva derivare, grazie alle sue maggiori qualità: un look pulito e colorato, che ricordava da vicino l'epoca d'oro dei platform su 16-bit, in particolare con una resa grafica che in qualche modo rimandava ai tempi dell'Amiga, e una struttura ...

Leggi la recensione completa di Bean Dreams per iPad

I VIDEO

Bean Dreams - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI