Crysis ps3

Crysis per PlayStation 3
Piattaforme:
PC  PS3  X360 

Portatore di una vera e propria rivoluzione nel genere dei first person shooter, in particolare dal punto di vista tecnico, Crysis debutta su console a quattro anni di distanza dall'uscita dell'originale per PC.
Mosso dal nuovo CryEngine 3, il gioco vanta nuovi effetti visivi e un inedito sistema di illuminazione, nonché controlli ridisegnati per funzionare al meglio con il Dual Shock 3 e con il controller per Xbox 360.
Crysis su console offre l'intera campagna in single player originale e offre dunque agli utenti di PlayStation Network e Xbox LIVE un'avventura epica e spettacolare, che si svolge all'interno di un'enorme isola tropicale piena di insidie.
La nuova versione non include le modalità multiplayer né verrà arricchita dalle espansioni disponibili per PC, ovvero Crysis Warhead e Crysis Wars.

Data di uscita
5 Ottobre 2011
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Crytek Studios
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori (84)

8.7

Il tuo voto

RECENSIONE

Il gran ritorno

Versione testata: Xbox 360

Uscito nel 2007 e giustamente acclamato come meraviglia grafica, Crysis ha dovuto attendere 4 anni per poter arrivare su console. D'altronde ci sono validi motivi che hanno impedito al titolo Crytek di accedere al magico e munifico mondo di Xbox 360 e PlayStation 3. L'engine originale è stato infatti studiato per i PC di fascia alta ed è ancora pesantissimo, con dettagli e distanza ...

Leggi la recensione completa di Crysis per PlayStation 3

DA NON PERDERE

I VIDEO

Crytek: La forza della tecnologia - Punto Doc

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI